Uffici arredati
Avete una pallida idea di quanto costi mettere su un vostro ufficio? Incominciate con il deposito del canone di locazione e delle garanzie volute dal proprietario dell’immobile; a questo aggiungete i costi gestionali (canone di locazione mensile, utenze telefoniche, energia elettrica, consumo acqua, termosifoni, condominio) e i costi del personale (almeno una segretaria efficiente la volete?). Senza dimenticarvi di trovare l’appartamento e di arredarlo alla bisogna…
Se la vostra è un’attività agli inizi o se il vostro lavoro è uno di quelli a singhiozzo, le spese fisse più quelle di avviamento, quando le ammortizzerete? Molto meglio pagare un piccolo costo fisso prestabilito all’origine, per poter godere di spazi arredati e adeguatamente forniti di strumenti per il vostro lavoro, immediatamente usufruibili.
Vieni a trovarsi previo appuntamento e ti illustreremo le varie formule standard oppure, dopo aver chiarito le tue esigenze, andremo ad elaborarti un preventivo personalizzato di spesa che ti dimostrerà la convenienza che rappresentiamo unita all’efficienza di una struttura dinamica, moderna e coadiuvata da qualificate collaborazioni.